INTRAGNA
Casa al Cücch      

Posizione: a 10 Km a ovest di Locarno sulla strada delle Centovalli verso Domodossola / Sempione / Vallese. Il comune di Intragna si trova all'inizio delle Centovalli, suddiviso in parecchie frazioni; conta circa 1'000 abitanti, un tempo a vocazione agricola.
Con il suo campanile di oltre 65 metri (il più alto del Ct. Ti), il Museo regionale, una notevole rete di sentieri ben tenuti e segnalati e meta di numerosi turisti.
A Intragna c'è la posta (con postomat all'interno), la Banca Raiffeisen, con Bancomat, una panetteria / tea room, il macellaio, un negozio di generi alimentari, alcuni ristoranti. In estate si può fare il bagno nella Melezza, camminando circa 15 minuti.

IL NOSTRO APPARTAMENTO

Si trova al piano terreno della nostra casa bifamiliare in zona Al Cùcch. È raggiungibile in 5 minuti mediante un comodo sentiero, in direzione di Pila. Per il trasporto di merce e per i bagagli disponiamo di una teleferica. A richiesta mettiamo a disposizione a Fr. 5.- al giorno un box per l'auto. Per soggiorni relativamente lunghi c'è anche la possibilità di affittare presso il comune un posteggio nell'autosilo.

L'appartamento si compone di 3 locali: cucina/tinello, camera da letto matrimoniale, seconda camera con 2 letti; bagno/doccia, lavabo e WC; cantina, terrazza coperta. Ci troviamo interamente immersi nel verde!